Black Panther 3, Letitia Wright ha chiarito le sue recenti dichiarazioni sul terzo film: “Ci vorrà tempo.”
Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta l’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda.
Lo scorso mese, durante la cerimonia dei Golden Globe, Letitia Wright aveva parlato a Variety dei piani per un terzo capitolo di Black Panther, spiegando che il progetto era già in fase di sviluppo ai Marvel Studios dopo il successo di Black Panther: Wakanda Forever. In un’intervista concessa a BuzzFeed durante il Newport Beach Film Festival UK Honours, tuttavia, l’attrice ha chiarito le sue precedenti dichiarazioni:
“Mi è stato chiesto ai Golden Globe e la notizia è rimbalzata ovunque. Quello che ho cercato di dire, ma forse non l’ho fatto abbastanza chiaramente, giusto per chiarire, è che c’è sempre la speranza di fare un altro film, specialmente in un franchise. Se dovesse esserci un altro film, che spero ci sarà, e penso ci sarà, ci vorrà tempo… Bisogna prima passare attraverso il processo di scrittura. Ryan Coogler ha bisogno di riposo per pensare a cosa mettere insieme per il prossimo. È un genio, ma anche i geni hanno bisogno di riposo. E nel frattempo mi preparerò e farò altre cose prima che sia pronto.”
@buzzfeeduk Letitia Wright clarifies what she said about Black Panther 3 #letitiawright #blackpanther #blackpanther3 #wakandaforever