Black Panther: Wakanda Forever Winston Duke sul portare avanti l’eredità di Chadwick Boseman: “È un grande onore.”
Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.
Nel corso di un’intervista concessa a ET Canada al D23 Expo, Winston Duke, interprete di M’Baku nel Marvel Cinematic Universe, ha riflettuto sulla responsabilità da parte dei membri del cast e del team creativo di raccogliere e continuare l’eredità di Chadwick Boseman in Black Panther: Wakanda Forever dichiarando:
“Penso che sia un grande onore. È stata un’impresa enorme per noi raccogliere il testimone. Abbiamo dovuto sostenere questa storia sulle nostre spalle come un gruppo. E c’era molto dolore. Ogni singolo giorno avevamo a che fare con il dolore, a modo nostro. In base alla scena, in base a ciò che stava succedendo. E [Chadwick Boseman] era una di quelle persone che… La sua presenza era silenziosa ma immensa. Non ti rendi conto di quanto fosse grande la sua presenza finché non è lì, e ne abbiamo tenuto conto durante le riprese. Ci stiamo ancora riprendendo, e stiamo crescendo, ma è qualcosa di davvero speciale. È tutto quello che posso dire.”