Lo sviluppo del film su Black Adam procede e ora il produttore Hiram Garcia ha confermato ufficialmente che Jaume Collet-Serra dirigerà il film.
Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, che verrà scritto da Adam Sztykiel, ingaggiato a novembre del 2017.
Dopo i tanti piccoli aggiornamenti dello stesso Johnson, che in diverse occasioni ha rassicurato i fan spiegando che il film si farà, è arrivata una notizia molto importante: è stato scelto il regista.
Ieri sera diversi siti del settore hanno annunciato che Jaume Collet-Serra, regista di Jungle Cruise (che avrà per protagonista proprio Dwayne Johnson) ha firmato con la Warner Bros. per dirigere il film ed in nottata è arrivata l’ufficialità.
Hiram Garcia, produttore del film e collaboratore di lunga data di Dwayne Johnson, ha confermato definitivamente la notizia su Twitter, stuzzicando i fan:
I get questions about our #BlackAdam movie daily. Just wait till you see what we’ve been developing! Thrilled to have #JaumeColletSerra back and big thanks to @krolljvar for running this exclusive. @SevenBucksProd @TheRock https://t.co/kYlPkKjMoL
— Hiram Garcia (@hhgarcia41) June 7, 2019
Al momento non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale, ma secondo alcune fonti potrebbe entrare in produzione già tra il 2019 ed il 2020, aprendo ad una possibile uscita nel 2021. Sarà vero? Vi terremo aggiornati!