Come promesso, la Warner Bros. ha rilasciato online le prime scene di Black Adam, il film con Dwayne Johnson in uscita a luglio 2022.
Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, attualmente in fase di sviluppo attivo. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sztykiel, con il regista Jaume-Collett Serra che ha firmato ufficialmente con la Warner Bros.
L’uscita inizialmente era prevista per il 22 dicembre del 2021, ma a seguito dello slittamento della tabella di marcia di DC Films, è stato rinviato al 29 luglio del 2022.
Durante il DC FanDome attualmente in corso, Warner Bros. ha mostrato le prime scene ufficiali della serie in questo “first look”, che include concept, immagini e persino una clip ufficiale.
Buona visione!
Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra, vede protagonista Dwayne Johnson nei panni del cattivissimo anti-eroe della DC Comic, creato da Otto Binder e C. C. Beck nel 1945. Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam o Theo Adam, è l’arcinemico di Shazam.