Un’autorevole testata parla riguardo una scena post-credits di “Black Adam”. Sarà il cameo dell’importante personaggio cui si era già parlato?
Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, che uscirà il 21 ottobre su sceneggiatura di Adam Sztykiel e regia di Jaume-Collett Serra.
A Giugno è avvenuta una visione di prova del film, nella quale era inclusa una nuova scena post-credit, in cui è stato introdotto un nuovo elemento riguardo la posizione di [Black Adam] nell’Universo DC.
Partiamo quindi col riportare delle possibili informazioni sulla scena rivelate dall’utente Twitter AjepArts, il quale ha dichiarato di aver ottenuto delle informazioni riguardo un’apparizione di un misterioso personaggio in scena post-credits del film, tenendo ovviamente a mente che esse non sono state confermate, ma che con tutta probabilità si tratta di SPOILER sul venturo film dedicato a Black Adam.
A quanto pare Amanda Waller, personaggio interpretato da Viola Davis in entrambi i film dedicati alla Suicide Squad, dovrebbe incontrarsi con Black Adam, per parlare con lui del fatto che esiste al mondo qualcuno abbastanza forte da batterlo, mostrandogli un’immagine nel quale si vedrebbe Superman – presumibilmente la versione interpretata da Henry Cavill, anche se nuovamente col volto oscurato, esattamente come avvenne per i cameo dell’Uomo d’Acciaio in Shazam! e in Peacemaker.
https://twitter.com/AjepArts/status/1542267163100200966
Ovviamente per adesso nulla è confermato, ma in caso la scena post-credits di Black Adam si rivelasse ufficialmente reale, il lungo lavoro fatto dall’attore per realizzare i sogni dei fan starebbe decisamente cominciando a dare i suoi frutti, con la sempre più tangibile possibilità di rivedere Superman al cinema, e di vederlo scontrarsi con qualcuno decisamente in grado di tenergli testa, magari arrivando al punto di far unire al combattimento quello che dovrebbe essere l’effettivo avversario numero uno del personaggio interpretato da The Rock: Shazam, il mortale più potente della terra.