Per via dell’emergenza Coronavirus, le riprese di Black Adam non partiranno più a luglio di quest’anno, ma l’uscita rimane fissata per dicembre del 2021.
Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, attualmente in fase di sviluppo attivo. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sztykiel, il regista Jaume-Collett Serra ha firmato ufficialmente con la Warner Bros. e l’uscita è prevista per il 22 dicembre del 2021.
Stando a quanto spiegato da Dwayne Johnson in una live su Instagram, le riprese sono state posticipate e non partiranno più a luglio, bensì tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno:
Al momento abbiamo in programma di girare probabilmente alla fine dell’estate, tra la fine di agosto e settembre. Questo è un progetto che ho davvero a cuore e non vedo l’ora di iniziare.
Naturalmente dipenderà tutto dall’evolversi dell’emergenza Coronavirus, ma appartenente sembra che settembre sia la data scelta dalle major per tornare sui set (ovviamente con le dovute cautele). Comunque vada, con più di un anno di tempo a disposizione per girare e montare il film, un rinvio sembra da escludere.
Vi terremo aggiornati.
Fonte