Nuove foto dal set di Birds of Prey, in uscita il 7 febbraio del prossimo anno!
Continuano le riprese di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) ed ora sono trapelate online delle nuove foto dal set provenienti da una sessione di riprese in notturna, che ci mostrano Margot Robbie nei panni di Harley Quinn primain un locale mentre serve alcuni drink, quindi nella sequenza in cui rompe con Joker.
A riguardo Jared Leto ha stuzzicato su Joker con una emoji su Instagram, ma essendo impegnato con le riprese di Morbius a Manchester, probabilmente doppierà soltanto il Clown Principe del Crimine, ruolo affidato per questa breve sequenza ad una controfigura. Altrimenti Leto potrebbe rigirare questa sua scena durante le riprese aggiuntive, ma non è detto che ci sia per forza bisogno di inquadrare il suo volto.
Ecco le foto:
Margot Robbie was seen serving up margaritas on the #BirdsOfPrey set tonight in L.A. https://t.co/vtfVrTHRXA
— JustJared.com (@JustJared) March 29, 2019
Margot Robbie was seen filming Harley Quinn's breakup with The Joker last night on the set of #BirdsOfPrey – see the photos! https://t.co/d9vl3mYsFh
— JustJared.com (@JustJared) March 30, 2019
Il film sarà diretto da Cathy Yan su una sceneggiatura di Christina Hodson ed includerà Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Mary Elizabeth Winstead), Cacciatrice (Jurnee Smollett-Bell), Cassandra Cain (Ella Jay Basco), e la detective Renee Montoya (Rosie Perez), con Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina) come villain.
L’uscita è fissata per il 7 febbraio del 2020, di seguito il primo teaser: