Benedict Cumberbatch torna a parlare di Spider-Man: No Way Home, spiegando che il suo Doctor Strange in The Multiverse of Madness sarà ancora più ambizioso.
Mancano poco più di 4 mesi all’uscita di Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno di Tom Holland, con un’uscita fissata per il 15 dicembre. Le indiscrezioni emerse in questi mesi hanno spinto molti fan a credere che il Multiverso rappresenterà una parte fondamentale della pellicola di Jon Watts e che Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno ad interpretare le loro iterazioni del Tessiragnatele… ed il trailer uscito ad agosto ha confermato buona parte dei rumor!
Nel corso di una recente intervista, Benedict Cumberbatch ha discusso brevemente del film, spiegando:
Girare il film è stato divertente, davvero divertente. Ci saranno tantissimi dibattiti tra i fan una volta uscito, ne sono sicuro, ma è un concetto audace e brillante.
Nell’intervista, l’attore ha quindi risposto alle affermazioni di Tom Holland, che definiva Spider-Man: No Way Home come il “film standalone di supereroi più ambizioso di sempre“.
Alla domanda “sei d’accordo con queste parole?”, Cumberbatch ha ammesso:
Fino a Doctor Strange 2! Ma sì, per ora vanno bene quelle parole!
No Way Home è davvero ambizioso. Non lo ho ancora visto, ma a detta di tutti penso che abbia raggiunto questo livello di ambizione. Quindi sì, sono davvero curioso di scoprire come verrà fuori, ma sono abbastanza certo che sarà un grande successo.
Di conseguenza, Doctor Strange in The Multiverse of Madness si preannuncia un film decisamente ambizioso.. ed effettivamente, considerando i dettagli emersi finora, le premesse sono delle migliori!
Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Wattse scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori(Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).