Benedict Cumberbatch prende in giro i fan circa il suo ritorno nel prossimo cinecomic Marvel.
Conosciamo bene il tragico finale di Avengers: Infinity War e di come esso abbia influito sui personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel.
Non sappiamo ancora se e come faranno i nostri eroi a ritornare in vita, e gli attori non sono certo di aiuto.
Ospite al The Tonight Show with Jimmy Fallon, a Benedict Cumberbatch, interprete di Doctor Strange, è stato chiesto come ci si sente ad essere parte di un kolossal così importante.
«Sembra un sogno, è fantastico. Ti dà una carica emozionante, ad essere onesti… Voglio dire, solo essere parte di un franchise così imponente è fantastico, e quando ho avuto l’occasione di incontrare gli altri personaggi, così famosi e importanti per il pubblico, è davvero un’esperienza ultraterrena».
All’attore è stato anche chiesto se tornerà in Avengers 4, e lui ha scherzato così:
«Sono polvere, baby. Sono lì fuori, sono nell’aria. Probabilmente sono parte della tua catena alimentare, potrei essere da qualche parte nel tuo stomaco in questo momento».
Insomma, nessun indizio sul possibile ritorno del Dottore. Secondo i primi rumor un personaggio chiave potrebbe rivelarsi utile in caso di viaggi nel tempo, e sembra che le riprese di Doctor Strange 2 partiranno tra non molto.
In ogni caso, staremo a vedere.
Qui sotto potete vedere il video:
Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.
Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle e Letitia Wright.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.