Durante l’evento di beneficenza di Zack Snyder, è salito sul palco anche Ben Affleck per partecipare alla proiezione della Snyder Cut!
Nel weekend si è tenuto l’evento a scopo di beneficenza Full Circle, dove Zack Snyder ha proiettato al cinema Man of Steel, Batman v Superman e Zack Snyder’s Justice League, partecipando ad una serie di incontri e di Q&A con i suoi fan.
Questa notte si è tenuto il panel finale dedicato alla Snyder Cut e, insieme allo sceneggiatore Chris Terrio ed a Ray Fisher (Cyborg), sul palco a sorpresa si è presentato anche Ben Affleck (Batman), che ha assistito alla proiezione in IMAX, incontrato i fan e partecipato al Q&A.
L’attore e regista, oltre ad aver lodato Snyder e la sua visione, si è congratulato con lui per aver creato un ambiente di lavoro ottimale sui suoi set, che reputa uno degli elementi più importanti per una produzione cinematografica:
Ha creato un ambiente ed un’atmosfera estremamente accogliente. Per me, come regista, questo è davvero importante e provo sempre a farlo nei miei film. […] Zack è uno dei migliori, se non il migliore, a creare un ambiente lavorativo sano, che è estremamente importante.
Ecco alcune foto ed il video dell’arrivo dell’attore:
MY BATMAN #FullCircle pic.twitter.com/UwjARnkWE5
— Joey Moreno the Fandom Orphan (@Joebear94) May 1, 2023