A due anni dall’uscita della Snyder Cut di Justice League, Ben Affleck la definisce un grande successo!
Nel corso di una lunga intervista con The Hollywood Reporter, Ben Affleck ha avuto modo di discutere della sua esperienza con Justice League, a seguito della quale ha deciso di abbandonare il ruolo di Batman, accantonando persino lo sviluppo del film standalone che stava scrivendo e producendo.
Come molti di voi ricorderanno infatti, l’attore aveva annunciato l’addio al ruolo di Batman per concentrarsi sul suo recupero dopo essere ricaduto nell’alcolismo, ma successivamente ha deciso di riprenderlo per The Flash ed Aquaman 2 (anche se le sue scene presumibilmente sono state tagliate).
Nonostante questo breve ritorno, che ha acceso di nuovo la passione dei suoi fan, Affleck non è più disposto ad interpretare Batman in futuro, annunciando il suo ritiro dal mondo DC.
Nell’intervista, registrata la scorsa settimana, Affleck ha riconosciuto che, nonostante il dramma produttivo, alla fine la Snyder Cut si è consolidata come il miglior film della sua carriera… questo almeno fino all’uscita del suo recentissimo AIR, che su IMDb ha debuttato un voto dell’86 su 100, contro l’80 su 100 del film di Snyder:
[…] Zack Snyder’s Justice League è il film con i voti migliori su IMDb tra tutti quelli a cui ho preso parte! Dite quello che volete, ma è stato il film con i migliori voti della mia carriera. Retroattivamente, è stato un successo.