Becky Lynch potrebbe avere un futuro nel Marvel Cinematic Universe? La criptica risposta della wrestler e attrice irlandese.
Negli ultimi anni il genere dei film supereroistici si è distinto per il coinvolgimento di numerosi wrestler della WWE e lottatori tra cui occorre menzionare Dave Bautista in Guardiani della Galassia (2014), Gina Carano in Deadpool (2016), Dwayne “The Rock” Johnson (Black Adam nel DCEU) e John Cena in The SuicideSquad (2020). Mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi, ecco un nuovo indizio sul potenziale coinvolgimento della wrestler Rebecca Quin (nota con il ring-name di Becky Lynch) in un progetto Marvel.
Nel 2020 il giornalista di Variety Kris Tapley – presentatore del podcast The Call Sheet – svelò che la lottatrice irlandese sotto contratto con la WWE sarebbe apparsa in un non meglio specificato film Marvel. Da quel momento in poi, tuttavia, non si è più parlato di questo rumor, soprattutto considerando che nel maggio di quell’anno la wrestler annunciò la sua gravidanza.
Durante una recente intervista concessa a ComicBook.com per promuovere Wrestlemania 38, Becky Lynch ha commentato per la prima volta le voci sulle sue presunte discussioni con lo studio di Kevin Feige, fornendo una risposta alquanto criptica in merito al suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel:
“Forse potrebbe esserci qualcosa in futuro… Forse, forse… Non raccontiamo segreti da queste parti. Non raccontiamo segreti sulla Marvel da queste parti.”
Quando le è stato chiesto se fosse lei la donna immortata nelle foto dal set di Black Panther: Wakanda Forever di Ryan Coogler, Lynch ha dichiarato:
“Non assomiglia affatto a me. Non penso nemmeno che quella ragazza abbia i capelli rossi! Non ne ho idea, ma non sono io.”
https://twitter.com/GiveMeSportWWE/status/1458490889827852299?s=20&t=MX5IP3Enu40xOW6_1rRj8A
Nel momento della sua entrata a WrestleMania, inoltre, la WWE ha trasmesso una grafica con alcuni dei momenti più importanti della sua carriera in stile intro dei Marvel Studios, elemento che ha attirato l’attenzione di molti fan.
https://twitter.com/btsportwwe/status/1510427341578723333?s=20&t=xNgNEDjOudEPK84ADg77iw
Ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever, scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), è previsto per l’11 novembre 2022 e vedrà nel cast Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda), Florence Kasumba (Ayo), Michaela Coel (Aneka), Martin Freeman (Everett K. Ross), Dominique Thorne (Riri Williams), Tenoch Huerta (Namor) e Mabel Cadena (Namora).
SINOSSI
“Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’ineguagliabile mondo del Wakanda e la ricca e variegata cerchia di personaggi introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, regista di Black Panther, il film sarà rilasciato l’8 luglio 2022.”