Nuovi poster e immagini ufficiali per Batwoman, serie che arriverà il 6 ottobre in America.
Dopo l’ottimo esordio nel crossover Elseworlds di dicembre, Ruby Rose tornerà nei panni di Batwoman nella sua serie, che uscirà questo il 6 ottobre in America.
Dopo le immagini su Entertainment Weekly, ora sono stati pubblicati online due nuovi poster della serie: il primo ci mostra la protagonista, mentre il secondo la psicopatica villain Alice, interpretata da Rachel Skarsten.
Senza fare particolari spoiler, nei fumetti, Alice ha un profondo legame con Kate Kane e dopo essere precipitata nella follia, si convince di essere la Alice del romanzo di Lewis Carrol, esprimendosi principalmente attraverso citazioni ad Alice nel Paese delle Meraviglie.
Ecco anche 3 foto ufficiali della serie:
Di seguito la sinossi ufficiale:
Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.