Nel nuovo numero di Empire, al quale abbiamo potuto già dare un’ occhiata alla copertina (se ve la siete persa cliccare qui), dedicata all’ attesissima pellicola Batman v Superman: Dawn of Justice, riportiamo ora in aggiunta un’ intervista a Patrick Tatopoulos e in calce la cover alternativa e nuove immagini pubblicate dal magazine:
“Fa parte della natura, la sua impronta è minima. Ho avuto la possibilità di progettare una casa che avrebbe potuto ideare van der Rohe, che orgoglio! Bruce è il Bruce Wayne che conoscete. È un playboy, è ricco. Ha tanta forza, ma anche sensibilià artistica. Ha un passato, una famiglia che gli ha permesso di diventare quello che è oggi”.
In merito a Clark Kent e Lex Luthor, per quanto riguarda il primo, il rapporto che ha con Loise Lane ha fatto dei passi in avanti rispetto a L‘ Uomo d’ Acciaio, mentre per il villain, le scene della sua dimora sono state girate a Detroit, ma non si vede mai la sua camera da letto, infatti a questo proposito è stato commentato:
“Tutto quello che riguarda Lex è apparenza. Non si ha il minimo accesso a ciò che c’è dentro di lui“.
Infine, per quanto riguarda le due città Gotham e Metropolis, lo scenografo le ha descritte come due città molto diverse.
“Metropolis è come Toronto sotto steroidi, Gotham è praticamente Detroit“.