In Batman v Superman: Dawn of Justice è presente una particolare sequenza onirica con protagonista Bruce Wayne, che viene introdotta nel trailer.
Attenzione agli spoiler per chi non avesse visto il film.
Dopo le parole di Zack Snyder sul cameo di Flash in Batman v Superman che, avendo la possibilità di viaggiare nel tempo, mette in guardia Bruce Wayne da qualcuno o qualcosa in una specie di visione onirica, ad aggiungere nuovi dettagli su questa sequenza ci ha pensato la collaboratrice di Snyder, Jay Olivia:
“Non so se Zack la pensa allo stesso modo, ma se non si trattasse di un sogno? Se fosse un boom temporale, una memoria latente del futuro generata dal ritorno di Flash? Se guardiamo al montaggio, non ci viene mostrato che va a dormire, sta li ad attendere che i file della LexCorp vengano decriptati e, all’improvviso, c’è questo passaggio da incubo in cui si trova a dover assistere alla sua morte. E poi arriva Flash. E se avete dimestichezza con i fumetti della DC sapete cosa voglia significare […] E se ben ricordate, quando gli parla gli dice che “Avevi ragione su di lui!”, senza specificare chi sia questo lui. Tanto lo spettatore quanto Bruce Wayne sono portati a pensare che si tratti di Superman mentre, in realtà, parla di qualcun altro.“
Cosa ne pensate di questo nuovo film che sta dividendo pubblico e critica?