A fine gennaio, James Gunn ha annunciato ufficialmente The Brave and The Bold, il film che introdurrà Batman / Bruce Wayne canonico del DC Universe (che non sarà interpretato da Robert Pattinson, Ben Affleck o Michael Keaton) e suo figlio Damian Wayne / Robin.
La data d’uscita non è ancora stata rivelata, ma proprio recentemente Andy Muschietti (The Flash) ha firmato per dirigere il film. A seguito dei tanti rumor sul possibile ritorno di attori del passato, lo stesso CEO di DC Studios ha svelato soltanto che ingaggerà un nuovo attore per il ruolo del Cavaliere Oscuro, che al momento non ha ancora scelto.
Stando a quanto spiegato ora dai moderatori del subreddit DCEU Leaks – che si sono rivelati molto affidabili in passato, anticipando diverse informazioni a tema DC – James Gunn sta trattando con uno sceneggiatore di livello assoluto per la storia del film: John Logan (Il Gladiatore, The Aviator, Hugo Cabret, Skyfall) nominato a tre premi Oscar.
Secondo gli insider, al momento Logan è in trattative con i DC Studios, ma non ci sono ancora conferme effettive in merito. Vi terremo aggiornati.
Three-time Oscar nominee John Logan (‘Gladiator’, 'The Aviator’, 'Hugo', ‘Skyfall’) is in talks to write 'The Brave and the Bold' for DC Studios. pic.twitter.com/BccdujakEE
— r/DCULeaks (@rDCUleaks) November 5, 2023