A fine gennaio, James Gunn ha annunciato ufficialmente The Brave and The Bold, il film che introdurrà Batman / Bruce Wayne canonico del DC Universe (che non sarà interpretato da Robert Pattinson, Ben Affleck o Michael Keaton) e suo figlio Damian Wayne / Robin. A seguito dei tanti rumor, recentemente lo stesso CEO di DC Studios ha svelato soltanto che ingaggerà un nuovo attore per il ruolo del Cavaliere Oscuro e non opterà per un attore del passato.
Stando a quanto spiegato dall’insider Big Screen Leaks su Twitter, James Gunn ha già scelto un regista per il film, che deve essere ancora annunciato!
Potenzialmente, potrebbe trattarsi proprio di Andy Muschietti, il regista di The Flash, proprio come sostengono diversi rumor?
Dopotutto il lavoro di quest’ultimo nell’universo DC con The Flash è stato estremamente apprezzato da Warner Bros. e lo stesso regista è un grande fan del Cavaliere Oscuro… al punto che Ben Affleck sostiene di aver girato la sua migliore scena come Batman proprio nel film su Flash!
In alternativa, anche Sam Raimi si è proposto per il film, ma al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito. Come sempre, vi terremo aggiornati.
A director has been locked in for 'THE BRAVE AND THE BOLD'!
(via @bigscreenleaks) pic.twitter.com/1cPqLZMZcf
— Home of DCU (@homeofdcu) May 26, 2023