James Gunn conferma, Andy Muschietti dirigerà il nuovo film su Batman, ovvero The Brave and The Bold!
A fine gennaio, James Gunn ha annunciato ufficialmente The Brave and The Bold, il film che introdurrà Batman / Bruce Wayne canonico del DC Universe (che non sarà interpretato da Robert Pattinson, Ben Affleck o Michael Keaton) e suo figlio Damian Wayne / Robin. A seguito dei tanti rumor, recentemente lo stesso CEO di DC Studios ha svelato soltanto che ingaggerà un nuovo attore per il ruolo del Cavaliere Oscuro e non opterà per un attore del passato.
Con un comunicato ufficiale rilasciato a Variety, James Gunn e Peter Safran hanno confermato ufficialmente che Andy Muschietti (il regista di The Flash) dirigerà il film!
Abbiamo visto The Flash ancor prima di prendere le redini dei DC Studios e sapevamo che avevamo tra le mani non solo un regista visionario, ma anche un grande fan DC. The Flash è un film magnifico, divertente, emozionante ed incalzante e la passione di Andy per questi personaggi e per questo mondo si nota in ogni frame. Quindi, non appena abbiamo iniziato a cercare un regista per The Brave and The Bold, ci siamo resi conto che era l’unica scelta.
Per fortuna, Andy ha detto di sì e Barbara Muschietti ha firmato per produrre insieme a noi. Sono un team straordinario e non avremmo potuto chiedere partner migliori per questa nuova avventura con DC.
Oltre a dirigere il film, Andy Muschietti lo produrrà insieme a sua sorella Barbara Muschietti tramite la loro compagnia di produzione Double Dream. Al momento, Gunn non ha ancora scelto uno sceneggiatore e non è stata fissata una data d’uscita.