Uma Thurman riflette sulla sua grandiosa esperienza sul set di Batman & Robin, un film che non è stato accolto bene da critica e pubblico.
Il 20 giugno del 1997, ha debuttato al cinema Batman & Robin di Joel Schumacher con protagonisti George Clooney a e Chris O’Donnell, che quest’anno compirà 25 anni. Per l’occasione, ET ha chiesto ad Uma Thurman di commentare la sua esperienza sul set del film, dove ha interpretato l’antagonista Poison Ivy.
Oltre ad aver ammesso che si è trattata di un’esperienza davvero meravigliosa, l’attrice ha discusso del suo costume, dichiarando:
Oh mio Dio, è stato grandioso. Ho adorato Joel Schumacher. È stata un’esperienza fantastica, ho dovuto indossare una tuta di gomma, non avevo una maschera ma ogni tanto alcune protesi di gomma sul volto. Non ho mai lavorato con così tanta gomma, onestamente!
Anche se il film non è stato accolto nel migliore dei modi da critica e pubblico, la performance di Uma Thurman è stata ampiamente apprezzata ed ancora oggi si tratta dell’unica attrice ad aver interpretato il personaggio sul grande schermo.