La DC ha pubblicato la prima immagine della Batmobile di Batman che Ride…esattamente quello che ci aspettavamo da un ibrido così folle!
Introdotto in Dark Nights: Metal #2, l’ibrido tra Batman e Joker è pronto ad invadere Gotham City sulle pagine di Teen Titans #12 (qui le tavole in anteprima di Mirka Andolfo). La peculiarità di questo ibrido, dal nome “Batman che Ride” è che può vantare 5 Robin-zombie che lo rendono ancor più minaccioso.
Ora su Twitter l’artista Juan Ferreyra ha pubblicato la prima immagine della Batmobile di questo ibrido, totalmente folle…con tanto di fiamme ai lati, mitragliatrice ed immancabile sorriso lungo tutta la fiancata!
Con il suo tie-in in arrivo, recentemente lo sceneggiatore Scott Snyder ha rivelato i primi dettagli sulle origini di questo personaggio proveniente dal Multiverso Oscuro, luogo che opera a livello del subconscio, perciò ogni sorta di incubo o fantasia che gli eroi del multiverso DC hanno o hanno avuto, potrebbe esistere da qualche parte.
Batman che Ride è Bruce che si chiede “e se uccidessi Joker solo per scoprire che ha una tossina nel suo cuore che essenzialmente trasforma in Joker chiunque lo uccida…ed è per questo che ha sempre cercato di farsi ammazzare da me? E’ una storia veramente oscura.