Nuovi dettagli su Batman che Ride, ibrido tra Joker e Cavaliere Oscuro proveniente dal Multiverso Oscuro, che vedremo nel corso dell’evento Dark Nights: Metal.
Introdotto in Dark Nights: Metal #2, l’ibrido tra Batman e Joker è pronto ad invadere Gotham City sulle pagine di Teen Titans #12 (qui le tavole in anteprima di Mirka Andolfo).
La peculiarità di questo ibrido, dal nome “Batman che Ride” è che può vantare 5 Robin-zombie che lo rendono ancor più minaccioso.
Ora lo sceneggiatore Scott Snyder ha rivelato le vere origini di questo personaggio proveniente dal Multiverso Oscuro, luogo che opera a livello del subconscio, perciò ogni sorta di incubo o fantasia che gli eroi del multiverso DC hanno o hanno avuto, potrebbe esistere da qualche parte.
Batman che Ride è Bruce che si chiede “e se uccidessi Joker solo per scoprire che ha una tossina nel suo cuore che essenzialmente trasforma in Joker chiunque lo uccida…ed è per questo che ha sempre cercato di farsi ammazzare da me? E’ una storia veramente oscura.
Snyder ha quindi spiegato che possiamo aspettarci novità a breve:
Quello che è successo a lui, alla sua famiglia è presente nel volume one-shot Batman: Batman che Ride.