Pochi giorni fa è uscito il trailer ufficiale di Batman: Caped Crusader, la nuova serie animata DC prodotta da Bruce Timm con il contributo di Matt Reeves (regista di The Batman), che uscirà in streaming su Prime Video il 1° agosto con tutti gli episodi.
Nel corso di una lunga intervista con IGN, Bruce Timm ha svelato tanti dettagli sulla serie e su questa nuova incarnazione dell’Uomo Pipistrello, confermando che la prima stagione sarà composta da 10 episodi, che usciranno tutti insieme:
Per ora abbiamo abbiamo fatto i conti con 10 puntate, se mai arriveremo a 100 vedremo il da farsi. La gente spesso dimentica che queste sono stagioni più brevi rispetto al passato, e che vogliamo dedicare a Batman il maggior tempo possibile.
Hamish Linklater, voce del protagonista, ha inoltre rivelato che la stagione 2 è già in produzione e che uscirà prossimamente:
Abbiamo appena iniziato a registrare per la stagione 2. È bello avere un po’ più di fiducia in sé stessi dopo il timore per la stagione 1, e i nuovi episodi sono strabilianti.