Sono disponibili sulla piattaforma di streaming Prime Video tutti gli episodi di Batman: Caped Crusader, la nuova serie animata DC prodotta dal leggendario Bruce Timm con il contributo di Matt Reeves (regista di The Batman) e J.J. Abrams (regista di Star Wars: Il risveglio della Forza).
Nel corso di una recente intervista con Collider, il produttore Matt Reeves ha aggiornato sullo sviluppo della seconda stagione spiegando che tutti gli episodi sono già stati scritti e che adesso si sta lavorando alle animazioni:
Siamo nel pieno delle animazioni e gli episodi sono stati tutti scritti. Stiamo iniziando a realizzare lo spettacolo. Si inizia con le animazioni e poi il tutto si diffonde in tutto il mondo. Quindi, è emozionante. Voglio dire, siamo in piena fase di realizzazione…
Nonostante non ci siano ancora notizie certe in merito, Reeves ha spiegato che il 2025 sembra più probabile come finestra di lancio rispetto al 2026:
In realtà non lo so. Non ne sono sicuro. Non voglio dare informazioni sbagliate perché non so esattamente quale sia la traiettoria, quando sarà. Penso che sarebbe prima. Penso che sarebbe il 2025, non il 2026. Ma non ho una risposta precisa.