Sono disponibili sulla piattaforma di streaming Prime Video tutti gli episodi di Batman: Caped Crusader, la nuova serie animata DC prodotta dal leggendario Bruce Timm con il contributo di Matt Reeves (regista di The Batman) e J.J. Abrams (regista di Star Wars: Il risveglio della Forza).
Durante un’intervista con Collider, il produttore Matt Reeves ha spiegato che – al momento – non ci sono ancora dei piani per la realizzazione di una terza stagione, e che l’eventuale decisione solo in base ai risultati che la serie raggiungerà in futuro con la stagione 2 (già in produzione):
Questo è qualcosa che… Voglio dire, ci sono tutti i tipi di parametri su cui si basa la decisione. Credo che si basino sulle prestazioni del primo mese e tutto il resto. Sono incontri che dobbiamo ancora fare, ma incrociamo le dita e lo speriamo. Siamo nel pieno della produzione della seconda stagione. Speriamo che ci sia una terza, ma non lo sappiamo ancora.
Reeves ha inoltre svelato quando i fan potranno aspettarsi la conferma di un eventuale stagione 3 della serie animata in questione:
Penso che lo sapremo nelle prossime settimane. Ad essere sincero, è tutto nuovo anche per me, ma sono molto orgoglioso di quello che hanno fatto Bruce Timm e gli sceneggiatori, e tutti quanti. Sono davvero orgoglioso di quella serie.