Il 2 febbraio è uscito ufficialmente Suicide Squad Kill The Justice League, il nuovo gioco di Rocksteady in cui interpreteremo Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot, che avranno il obiettivo di uccidere i membri della Justice League corrotti dopo che Brainiac ha attaccato Metropolis.
Grazie all’uscita del gioco, molti utenti hanno avuto modo di recuperare (sia per una prima volta che per una nuova run) i vecchi giorni su Batman sviluppati da Rocksteady, ancora oggi tra i migliori titoli supereroistici.
Come spiegato da TrueTrophies, che ha analizzato i dati di oltre 3 milioni di account PSN, già da una settimana prima dell’uscita di Suicide Squad Kill The Justice League, Batman: Arkham Knight ha registrato un incremento di giocatori del 20.5%.
Successivamente, dopo l’uscita del gioco, la percentuale è aumentata ancora, raggiungendo un totale del 51.19% di giocatori in più per Arkham Knight.
Come spiega il sito, un’attività simile è stata registrata durante il lancio di Gotham Knights, il gioco dedicato alla Batfamiglia di Warner Bros. Games.
The 'Suicidе Squad: Kill the Justice League' drama caused a 50%+ increase in 'Batman: Arkham Knight' player count in the last two weeks
(via: @TrueTrophy) pic.twitter.com/DCSiSI4Xtb
— ScreenTime (@screentime) February 8, 2024