E’ stato senza dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2015 e per concludere in bellezza l’anno, la Warner Bros ha deciso di arricchire con nuovi contenuti Batman: Arkham Kinght, ma solo per coloro che sono in possesso della Season Pass.
Con questo nuovo Batman, Rocksteady chiude una delle saghe più belle nel mondo dei videogiochi, facendolo nel migliore dei modi. Fin dall’uscita è stato arricchito di tante novità come i vari costumi disponibili per il Cavaliere Oscuro, varie versioni della nuova Batmobile e la possibilità di poter indossare i panni della sua famiglia come Nightwing, Robin e Batgirl. Ma Warner Bros non riposa sugli allori ed ecco che presenta il nuovo regalo di Natale per i fan:
- Original Arkham Batmobile
- 6 TBC AR Challenges
- Missione: Beneath The Surface (Killer Croc)
- Missione: In From the Cold (Mister Freeze)
- Missione: Wonderland (Cappellaio Matto)
- Missione: Shadow War (Ra’s Al Ghul)
- 2008 Movie Batman Skin
Ritroveremo così alcuni dei nemici che hanno sempre cercato di uccidere il nostro eroe e che non sono stati introdotti nel gioco di base. L’unica pecca di questo titolo è la versione PC che continua a presentare problemi alquanto fastidiosi. Non avete ancora effettuato il Season Pass? Cosa state aspettando? Non perdetevi questa grandissima occasione e fatevi un bel regalo di Natale.
Questa nuova espansione uscirà il 22 dicembre 2015 per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC gratuitamente solo per coloro che possiedono il Season Pass e a pagamento per tutti gli altri utenti.