Dopo il sorprendente colpo di scena di alcuni mesi fa, arriva ora la risposta di Catwoman!
Attenzione! Di seguito spoiler per Batman #32 (e per i precedenti capitoli), proseguite solo se siete interessati.
Alcuni mesi fa, sulle pagine di Batman #24 il Cavaliere Oscuro ha stupito tutti, dichiarando tutto il suo amore verso Selina Kyle, con tanto di proposta di matrimonio!
Ora, su Batman #32, è arrivata finalmente la risposta di Catwoman…che ha detto di SI, accettando la proposta di matrimonio!
USA Today (lo stesso sito che aveva anticipato la proposta) ha infatti confermato la notizia pubblicando la tavola in questione, accompagnata dalle dichiarazioni di Tom King.
Questo per me è il vero amore. Stai mostrando chi sei veramente a qualcuno. Consenti a qualcuno di conoscerti in profondità, e questo è terribilmente spaventoso; spaventa Batman come mai prima d’ora.
Sono persone ferite, quindi si trovano bene insieme. Dopo 78 anni di questo personaggio, finalmente vi porteremo in luoghi che non abbiamo mai mostrato finora.
Il nome della prossima storyline? “Le regole del matrimonio”, in cui vedremo l’universo DC reagire a questa straordinaria proposta.
Naturalmente Batman ha avuto diversi interessi negli anni, da Vicki Vale a Talia al Ghul, passando per Wonder Woman…ma Catwoman è quella con cui che riesce a connettersi meglio. Solo lei riesce ad abbattere il suo “scudo” emotivo, come spiegando da King alcuni mesi fa.
Catwoman ha visto il suo dolore ed ha affrontato cose brutte. “Entrambi abbiamo visto il peggio; facciamolo insieme”
E’ un momento di vulnerabilità oppure un momento di arroganza? Sarà la più grande decisione della sua vita, oppure il suo più grande errore?