Dopo Flash, Michael Keaton tornerà nei panni di Bruce Wayne / Batman anche per il film di Batgirl in sviluppo per HBO Max!
Questa estate è stato annunciato un film dedicato a Batgirl per HBO Max, che verrà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti principalmente per il recente Bad Boys for Life e che avrà per protagonista .Leslie Grace. Alla sceneggiatura ci sarà Christina Hodson, sceneggiatrice Bumblebee, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e del il film attualmente in produzione The Flash.
Le riprese del film sono attualmente in corso e, dopo il casting di Brendan Fraser (Rick O’Connell in La Mummia, Robotman Doom Patrol) nei panni del villain Firefly, ora è arrivato un altro importante aggiornamento.
Sul suo sito ufficiale, Warner Bros. ha infatti annunciato il cast completo della serie… confermando anche il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman, che dopo il film su Flash diventerà ufficialmente il Cavaliere Oscuro canonico di questo universo!
La notizia era stata già anticipata dai due registi, che alla domanda “ci sarà Batman? Chi lo interpreterà?”, hanno risposto “il solo ed unico”, un chiaro accenno al primo grande Cavaliere Oscuro cinematografico.