La scorsa estate è stato annunciato un film dedicato a Batgirl per HBO Max, che verrà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti principalmente per il recente Bad Boys for Life e che avrà per protagonista Leslie Grace. Alla sceneggiatura ci sarà Christina Hodson, sceneggiatrice Bumblebee, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e del il film attualmente in produzione The Flash.
Le riprese del film sono partire ormai alcune settimane fa e recentemente la stessa Leslie Grace ha pubblicato online la prima foto ufficiale della sua Batgirl, mostrando il nuovo costume viola con il mantello giallo. Questa foto non ha convinto appieno tutti i fan, gli stessi registi hanno invitato le persone ad attendere il film prima di criticare… ma a sorpresa, le ultime foto del costume dal set sono state accolte in modo più positivo dai fan.
Nelle ultime ore sono trapelati online alcuni scatti inediti di Leslie Grace nei panni di Barbara Gordon con il volto insanguinato, mentre indossa un costume che sembra decisamente più scuro rispetto allo scatto ufficiale:
Per fare un confronto, ecco la foto ufficiale: