Batgirl, diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi, con Leslie Grace nei panni della protagonista, J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon, Michael Keaton in quelli di Batman e Brendan Fraser in quelli del villain Firefly, è attualmente il più grande esponente della categoria di film che sono stati girati, ma mai completati e, conseguentemente, mai rilasciati, in quanto Warner Bros. ha deciso di cancellarlo.
Recentemente, una comparsa che ha preso parte alla produzione di Batgirl ha deciso di fare causa a Warner Bros. per un grave incidente avvenuto sul set della pellicola, in quanto è stata investita da una moto in corsa, riportando gravi ferite che hanno danneggiato permanentemente la sua vita.
Durante una sessione di riprese in notturna nel centro di Glasgow, questa ragazza stava interpretando una passante quando una delle moto utilizzate dalla produzione la ha investita (per circostanze non ancora svelate) rompendole uno stinco, un’anca, il bacino ed un dito, con annesse ferite e lesioni ad una coscia ed alla testa.
Dopo 17 mesi dall’intervento, la sua gamba è ancora deforme ed ha bisogno di altri interventi, anche se fortunatamente il peggio è passato. Inoltre, l’anestesista che ha partecipato all’operazione durante il primo intervento ha ammesso che temeva fortemente per la sua vita, in quanto le ferite erano gravi e profonde .
Secondo l’accusa, i dottori hanno dichiarato alla comparsa in questione che il suo è stato “il peggior incidente mai visto dall’ospedale in 8 anni di attività” e la stessa ragazza ha dichiarato al The Sun (che ha rilasciato anche alcune foto) che “sarebbe stato più facile se fosse morta“, in quanto si è dovuta sottoporre ad un gran numero di interventi che, inevitabilmente, hanno danneggiato la sua vita.
Al momento Warner Bros. non ha dichiarato nulla.
An extra from the set of ‘BATGIRL’ is suing Warner Bros after suffering extensive life-changing injuries from being hit by a motorbike.
(Source: https://t.co/kYowj7VTD6) pic.twitter.com/fSfJxaZOua
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) September 30, 2023