La scorsa estate è stato annunciato un film dedicato a Batgirl per HBO Max, che verrà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti principalmente per il recente Bad Boys for Life e che avrà per protagonista Leslie Grace. Alla sceneggiatura ci sarà Christina Hodson, sceneggiatrice Bumblebee, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e del il film attualmente in produzione The Flash.
In attesa di scoprire se il film verrà posticipato o meno a causa del rinvio di Flash a giugno del prossimo anno (includendo il Batman di Keaton, cronologicamente deve essere ambientato per forza dopo), ora è arrivata la conferma ufficiale del termine delle riprese, iniziate lo scorso novembre.
Per l’occasione, i due registi hanno pubblicato online una nuova foto insieme a Leslie Grace con indosso il costume di Batgirl, che trovate di seguito:
#Batgirl has officially wrapped filming! Director Adil El Arbi has celebrated the occasion with a new photo of himself with lead star Leslie Grace and co-director Billal Fallah! Full quote from Arbi: https://t.co/uqyGG4YiaZ pic.twitter.com/d6aD9aiQYC
— DCU – The Direct (@DCU_Direct) April 1, 2022
Per fare un confronto, ecco la foto ufficiale: