Le riprese di Batgirl sono partite ormai da un mese ed ora anche J.K. Simmons ha raggiunto il set di Glasgow per riprendere il ruolo del Commissario Gordon.
La scorsa estate è stato annunciato un film dedicato a Batgirl per HBO Max, che verrà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti principalmente per il recente Bad Boys for Life e che avrà per protagonista Leslie Grace. Alla sceneggiatura ci sarà Christina Hodson, sceneggiatrice Bumblebee, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e del il film attualmente in produzione The Flash.
Le riprese del film sono partire ormai da alcune settimane fa e, dopo le foto della protagonista con il suo costume, ora sono arrivate online le prime foto dal set di Glasgow, che mostrano il ritorno di J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon con dei capelli rossi diversi da quelli visti in Justice League.
Inoltre, presto anche Michael Keaton raggiungerà il set per girare le sue scene come Batman, quindi aspettiamoci nuovi scatti dal set.
Ecco le foto: