Sulle pagine di Flash #50, Joshua Williamson rivela l’identità del velocista migliore tra Barry Allen e Wally West.
Negli Stati Uniti si appresta a terminare la Flash War e finalmente DC Comics ha risposto alle domande dei fan: è più veloce Barry Allen o Wally West?
Da qui attenzione agli SPOILER su Flash #50 di Joshua Williamson e Howard Porter.
In questo numero possiamo vedere Barry e Wally correre dietro a Zoom, che ha migliorato ancor di più le sue abilità superando di gran lunga i due velocisti.
Impegnati nella corsa, Barry confessa tutta la verità al compagno e commentando la loro precedente gara, vinta proprio da Wally, ammette che nonostante la sua esperienza maggiore, Wally è l’uomo più veloce del mondo!
Hai sempre saputo come goderti la velocità…quel giorno che abbiamo gareggiato, hai vinto per questo.
Ed ora devi ricordarti…tu sei Wally West…sei l’uomo più veloce del mondo!
Wally corre talmente veloce che diventa intangibile, superando nettamente Barry in termini di velocità pura, che alla fine del numero esclama “il mio nome è Barry Allen e non sono l’uomo più veloce del mondo. Non più”
2 commenti
nahhh non mi piace
A me sì. Anche perché preferisco Wally West come Flash. Anche se, in tutta onestà, non mi aspettavo questo risultato, ma non è la prima volta che il ragazzo si dimostra piuttosto veloce. Come quando in passato ha salvato milioni d’abitanti proprio nel momento in cui una bomba è esplosa in città. Dimostrando di saper superare di molto la veloctà della luce.