Bad Bunny ha abbandonato El Muerto, il film Sony dedicato ad un antagonista secondario dell’Uomo Ragno. La conferma dal suo agente!
Nel 2022, la Sony ha annunciato ufficialmente un nuovo progetto a dir poco inaspettato: El Muerto. Il rapper e vincitore di due Grammy Awards, Bad Bunny (terza comparsa sul grande schermo), interpreterà il protagonista, descritto come “un wrestler con superpoteri“: si tratta del primo personaggio Marvel latinoamericano ad avere un suo franchise.
A giugno, Sony Pictures ha rimosso la data d’uscita di El Muerto – fissata per il 12 gennaio 2024 – dal suo calendario delle prossime uscite cinematografiche. Attualmente, tuttavia, il progetto non è stato cancellato definitivamente ma messo in una “fase di stallo” a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Inoltre, secondo alcuni report, Bad Bunny avrebbe addirittura abbandonato il progetto, con Sony che starebbe attualmente valutando altri potenziali attori per la parte.
In un nuovo approfondimento, Vanity Fair ha discusso della carriera musicale e cinematografica di Bad Bunny, rivelando che l’attore ha effettivamente abbandonato il progetto!
Alla domanda “cosa è successo con El Muerto?“, l’attore non ha risposto, mentre poco dopo il suo agente ha gridato “prossima domanda!”
L’attore ha quindi aggiunto “è delicato, non so cosa dire“, mentre il suo agente ha chiuso spiegando “ovviamente, è fuori dal progetto“.
Secondo il sito, inoltre, questo era il “progetto dei sogni dell’attore”, ma evidentemente con lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, le priorità di Sony sono cambiate. A questo punto, il progetto verrà cancellato oppure Sony sceglierà un altro attore? Ancora presto per dirlo.