Avengers: The Kang Dynasty, Tenoch Huerta ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Namor nel film dei Marvel Studios.
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista con The Wrap, Tenoch Huerta ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Namor nel prossimo film degli Avengers. Nonostante lo sceneggiatore Jeff Loveness (Rick and Morty, Ant-Man and The Wasp: Quantumania) abbia confermato il ritorno del personaggio in Avengers: The Kang Dynasty, l’attore ha ammesso di non avere informazioni sulla sua potenziale apparizione nella pellicola:
“Lo adorerei. Mi piacerebbe molto, ma non lo so. Sai, stavo parlando con Gael Garcia Bernal, abbiamo fatto colazione insieme stamattina, e mi ha detto ‘Una cosa divertente della Marvel è che tutti conoscono ogni singolo aspetto del tuo personaggio tranne te.’ Ed è la stessa cosa che è successa a me. Ci sono un sacco di rumor che provengono da persone intorno a me ma onestamente non ne so nulla. Non mi hanno contattato per dirmi nulla!“