Secondo un nuovo rumor, Spider-Man di Tom Holland sarà uno dei protagonisti principali di Avengers: The Kang Dynasty.
Poche ore fa, la nota insider MyTimeToShine ha svelato alcune informazioni sul futuro di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Stando a quanto rivelato dall’utente, Tom Holland avrebbe firmato un gigantesco contratto con Sony Pictures che gli permetterà di interpretare l’Uomo Ragno nell’MCU ancora a lungo. Ma non è tutto; sembra, inoltre, che Spider-Man sarà il leader della nuova formazione degli Avengers in futuro:
Tom Holland the lead in Kang Dynasty LET'S GOOO
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) February 19, 2023
Se così fosse, si tratterebbe di un grande cambiamento rispetto ai film precedenti. Per via della condivisione dei diritti di sfruttamento cinematografico del personaggio con la Sony Pictures, infatti, i Marvel Studios non hanno mai dato un ruolo centrale al suo Uomo Ragno al di fuori delle sue pellicole soliste, nonstante l’enorme popolarità riscossa dalla versione di Spider-Man interpretata da Tom Holland. Pertanto, l’informazione risulta estremamente improbabile.
Ad onor del vero, la scooper afferma che Holland sarà “uno dei lead”, ovvero uno dei protagonisti del film; ciò non significa necessariamente che Spider-Man sarà alla guida degli Avengers (i candidati più verosimili per quella carica sono Sam Wilson/Captain America e Carol Danvers/Captain Marvel), ma solo che la sua presenza guiderà la trama del film.
A riguardo, anche uno dei redattori di The Comic Circus, un sito decisamente affidabile, ha rilanciato la notizia, invitando però a non fare confusione tra “personaggio principale (lead) e “capo della squadra” (leader).
Not entirely out of the question, though I think people are confusing being a lead in the Avengers as opposed to leading the Avengers. pic.twitter.com/drlWYYkEa4
— Alex P. (@AlexFromCC) February 20, 2023
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.