Avengers: The Kang Dynasty, lo sceneggiatore vuole raggiungere il livello del Joker di Heath Ledger con il suo Kang.
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista con The Wrap, Jeff Loveness, sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e Avengers: The Kang Dynasty e di alcuni episodi di Rick and Morty, ha parlato del futuro di Kang, spiegando che tanto lui quanto Jonathan Majors hanno intenzione di spingersi oltre con la caratterizzazione del personaggio e di regalare una performance simile a quella di Heath Ledger nei panni di Joker:
“Thanos era un Titano monolitico. Kang tende a essere un po’ più postmoderno. Quante vite può vivere un uomo? È una specie di ‘Grande Gatsby’ del suo tempo. Penso che [Jonathan] Majors abbia il potenziale di regalare una performance grandiosa tra tutte quelle dei villain dei film sui supereroi, e vogliamo entrambi raggiungere le altezze raggiunte dal Joker di Heath Ledger ne ‘Il Cavaliere Oscuro.'”