Avengers: The Kang Dynasty, lo sceneggiatore svela se i Fantastici 4 e gli X-Men saranno inclusi nel film.
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Nel corso di un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com per il podcast Phase Zero riguardante Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato brevemente del suo lavoro su Avengers: The Kang Dynasty. Quando gli è stato chiesto se i Fantastici Quattro e gli X-Men aiuteranno gli Avengers ad affrontare Kang il Conquistatore, lo sceneggiatore ha spiegato che questi personaggi probabilmente non faranno parte del film:
“No, penso che tutta quella roba sia piuttosto lontana. So che [i Marvel Studios] stanno realizzando Fantastic Four ma è una cosa a sé. Voglio dire, sono il più grande fan degli X-Men del mondo. No, penso che resteranno da parte per un po‘. Ma questi Avengers sono in pericolo. Avranno a che fare con Kang. È più che sufficiente da gestire.”