Avengers: The Kang Dynasty, lo sceneggiatore potrebbe aver anticipato il ritorno di Occhio di Falco e War Machine?
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista esclusiva con Screen Rant, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato del futuro di Kang il Conquistatore e delle sue Varianti nel Marvel Cinematic Universe. Curiosamente, nel corso della discussione lo sceneggiatore ha menzionato esplicitamente Occhio di Falco (Jeremy Renner) e War Machine (Don Cheadle) come esempi di eroi che avrebbero non poche difficoltà a sconfiggere Kang, suggerendo in tal modo un loro potenziale ritorno in Avengers: The Kang Dynasty:
“Abbiamo visto la versione buffa che è stata sola per molto tempo. Abbiamo la versione Giulio Cesare. Chi può battere quel tipo? È una grossa sfida effettivamente. Chi è stato abbastanza intelligente e spietato da fare fuori Kang il Conquistatore? Ciò mi fa piegare in avanti perché abbiamo visto quanto sia cattivo questo tizio. Abbiamo visto quanto sia stata dura battere uno di questi tizi, e ora ce ne sono migliaia. Buona fortuna Occhio di Falco! Sono sicuro che War Machine abbia tutto sotto controllo.“