Avengers: The Kang Dynasty, lo sceneggiatore potrebbe aver anticipato il ritorno di Moon Knight e Daredevil nel film.
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista con Polygon, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato del futuro di Kang dopo gli eventi di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e dell’inevitabile scontro con i personaggi del Marvel Cinematic Universe che conosciamo. Nel corso della discussione, curiosamente, Loveness ha menzionato espressamente eroi come Occhio di Falco (Jeremy Renner), Daredevil (Charlie Cox) e Moon Knight (Oscar Isaac) tra i personaggi che avrebbero difficoltà a sconfiggere Kang, suggerendo in tal senso una loro potenziale apparizione in Avengers: The Kang Dynasty:
“Auguro a Occhio di Falco molta fortuna [contro le varianti di Kang]. Sono sicuro che Daredevil e Moon Knight saranno fantastici contro quei ragazzi.”
Si tratta della prima volta che lo sceneggiatore nomina sia Matt Murdock che Marc Spector in un’intervista sul suo lavoro sul film di Destin Daniel Cretton. Al momento, tuttavia, né Marvel Studios né la Disney hanno fornito informazioni sul cast di Avengers: The Kang Dynasty.