Avengers: The Kang Dynasty, lo sceneggiatore parla dei piani per le varianti di Kang il Conquistatore… menzionando Iron Lad!
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista esclusiva con Screen Rant, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato del futuro delle varianti di Kang il Conquistatore introdotte nella prima scena dopo i titoli di coda di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Nel corso della discussione, lo sceneggiatore ha menzionato espressamente il personaggio di Iron Lad, ossia la giovane versione di Nathaniel Richards (vero nome di Kang) e membro degli Young Avengers:
“Come puoi superare quello che Jonathan [Majors] ha fatto in questo film? È una grossa sfida. Inoltre, Kang è un personaggio poliedrico, ed è questo il bello. Immortus e Kang sono persone molto diverse. Hanno un aspetto diverso. Rama-Tut è molto diverso, e lo stesso vale per Il Centurione e gli altri. Quale versione fai? C’è Iron Lad, c’è tutta quella roba. Ma, alla fine, non vuoi sovraccaricare il pubblico, e non vuoi farlo sembrare ‘La famiglia del professore matto‘ o cose del genere.”
“Non deve esserci una scena con i Kang alla cena del Ringraziamento. Abbiamo visto la versione buffa che è stata sola per molto tempo. Abbiamo la versione Giulio Cesare. Chi può battere quel tipo? È una grossa sfida effettivamente. Chi è stato abbastanza intelligente e spietato da fare fuori Kang il Conquistatore? Ciò mi fa piegare in avanti perché abbiamo visto quanto sia cattivo questo tizio. Abbiamo visto quanto sia stata dura battere uno di questi tizi, e ora ce ne sono migliaia. Buona fortuna Occhio di Falco! Sono sicuro che War Machine abbia tutto sotto controllo.”