Avengers: The Kang Dynasty, lo sceneggiatore ha confermato che lo script del film è ancora nelle prime fasi.
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato a ruota libera del suo lavoro su Ant-Man and The Wasp: Quantumania, aggiornando sullo stato dello script di Avengers: The Kang Dynasty:
“È dificile persino dirlo. Penso di essere nella fase jet-lag del tour promozionale [di Ant-Man and The Wasp: Quantumania], ma ci stiamo lavorando. Destin [Daniel Cretton] è incredibile. Ho avuto delle conversazioni con Jonathan [Majors] sulla direzione in cui vorrebbe portare il personaggio, quindi è ancora alle primissime fasi. Abbiamo ancora 40 film prima di arrivare lì, ma di certo abbiamo un piano. Siamo tutti molto emozionati per la storia che stiamo delineando, quindi ora dipende tutto da me, dal mio disturbo da deficit di attenzione, dalla mia procrastinazione e tutto il resto. Mi auguro che Kevin [Feige] non legga quest’intervista. In caso contrario, Kevin… sta andando benone. Le pagine dello script stanno scorrendo [ride].”