Avengers: The Kang Dynasty, Jonathan Majors desidera uno scontro tra Kang e Thor: “Non ho paura di Chris Hemsworth.”
Nel maggio del 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, in cui i Vendicatori affronteranno il temibile Kang il Conquistatore. Il film sarà scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e di alcuni episodi di Rick and Morty), con Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) alla regia.
Durante un’intervista promozionale con Nerdhunter riguardante Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha parlato dell’importante ruolo di Kang in Avengers: The Kang Dynasty. Quando gli è stato chiesto quale membro dei Vendicatori vorrebbe vedere in uno scontro con il suo personaggio, la scelta dell’attore è ricaduta su Thor (Chris Hemsworth):
Nerdbunker: “Kang sarà il villain del prossimo film degli Avengers. C’è il suo nome nel titolo. Da Jonathan, il fan Marvel, quale Avenger non vedi l’ora di vederlo battere in un grosso scontro?”
Majors: “Penso che dovremmo iniziare con Thor.”
Nerdbunker: “Vuoi affrontare Thor?”
Majors: “Sì, andiamo. Portatelo qui. Andiamo. Sì, sì, sì, sì.”
Nerdbunker: “Se dovessi mai intervistare Chris Hemsworth, glielo dirò.”
Majors: “Non ho paura di Chris Hemsworth.”
Nerdbunker: “Oh, no?”
Majors: “No… Hai visto cosa hai fatto ora? Hai visto?”
Nerdhunter: “Potrei aver iniziato la trama dei prossimi film degli Avengers.”
Secondo le indiscrezioni il Kang di Jonathan Majors sarà il protagonista principale della storia, che rappresenterà il culmine di dell’arco narrativo di questo personaggio e mostrerà la sua storia di origini, svelando anche il motivo per cui vuole conquistare l’intero Multiverso. Il film ovviamente non includerà tutti i Vendicatori, bensì soltanto “una prima ondata”, che verrà accompagnata da un’altra variante di Kang, che secondo il rumor verrà chiamata proprio Nathaniel (nome di battesimo di Kang).