Avengers: The Kang Dynasty, Jeff Loveness svela se le recensioni negative di ‘Quantumania’ influenzeranno il suo script.
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Nel corso di un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com per il podcast Phase Zero riguardante Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato del potenziale impatto delle recensioni negative del film diretto da Peyton Reed sul suo script di Avengers: The Kang Dynasty, spiegando che al momento l’accoglienza mista riservata alla pellicola non sta influenzando il suo lavoro sul progetto:
“Sì, voglio dire, lo sto scrivendo in questo momento, sono in quella fase. Quindi sicuramente è stato assurdo in queste due settimane scrivere il film più grande di tutti i tempi e vedersi rappresentato in questo modo online. [ride] Ma, sì, è un mix di entrambe le cose, perché mi piace molto il film. E, sai, realizzare dei film è una lotta e guardi sempre il tuo lavoro e vedi o le imperfezioni o i modi per migliorarlo. Ma, amico, scrivere per Jonathan Majors è stata l’emozione di una vita. E fare tutte quelle cose con M.O.D.O.K. è stata davvero una gioia… Non avrebbe potuto essere un’esperienza più emozionante.”
“È stato affascinante e confortante vedere che il film ha trovato un suo pubblico, persone che lo capiscono davvero. È divertente in un certo senso avere un film di cui cui le persone hanno delle opinioni molto forti… Ci ero abituato per certi versi, è come ricevere un pugno in faccia, ma sento anche di essere cresciuto un po’. Sono vivo e non vedo l’ora di scrivere il prossimo. [ride] Non sta influenzando il lavoro per il momento, ma vedremo se il mio badge di accesso è stato bloccato dalla Disney. Vedremo se riuscirò ad entrare nell’edificio.”