Avengers: The Kang Dynasty, Ant-Man sarà il leader della nuova formazione dei Vendicatori nel film? Paul Rudd risponde.
Nel maggio del 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, in cui i Vendicatori affronteranno il temibile Kang il Conquistatore. Il film sarà scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e di alcuni episodi di Rick and Morty), con Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) alla regia.
Nel nuovo numero di Empire Magazine dedicato a Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha commentato le teorie dei fan secondo cui il personaggio di Scott Lang morirà alla fine del film durante lo scontro con Kang il Conquistatore. Pur non entrando nei dettagli, l’attore ha spiegato: “Penso che ci siano più storie da raccontare.” In merito allo scontro tra Kang e i protagonisti, Rudd ha aggiunto “Si tratta di mettere Scott e Hope in una situazione che ti spinga a dirti: ‘È una cosa troppo grossa per loro. Com’è possibile che vada a finire bene?’”
Quando gli è stato chiesto della possibilità di vedere Scott alla guida della nuova formazione dei Vendicatori in Avengers: The Kang Dynasty considerando il ruolo sempre più importante di Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe, Rudd ha dichiarato:
“[I Marvel Studios] stanno avendo queste discussioni in stanze a cui non posso accedere perché non ho le chiavi.”
Secondo le indiscrezioni il Kang di Jonathan Majors sarà il protagonista principale della storia, che rappresenterà il culmine di dell’arco narrativo di questo personaggio e mostrerà la sua storia di origini, svelando anche il motivo per cui vuole conquistare l’intero Multiverso. Il film ovviamente non includerà tutti i Vendicatori, bensì soltanto “una prima ondata”, che verrà accompagnata da un’altra variante di Kang, che secondo il rumor verrà chiamata proprio Nathaniel (nome di battesimo di Kang).