Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo.
Stando a quanto riportato dal’insider Alex P. di The Cosmic Circus, Spider-Man di Tom Holland sarà “uno dei protagonisti assoluti” di Avengers: Doomsday.
L’insider spiega che questa scelta è stata presa perché parte degli eventi che si verificheranno durante la storia sono stati causati da Peter Parker stesso durante Spider-Man: No Way Home (2021), in cui tramite un incantesimo di Doctor Strange ha manomesso il Multiverso per far dimenticare a tutti la sua identità segreta:
Probabilmente uno dei protagonisti principali del film. Parte del motivo per cui tutto questo sta accadendo è dovuto a lui. Immaginate il peso che Peter deve portare con sé, sapendo che a causa delle sue scelte ha perso sua zia, i suoi migliori amici, la sua ragazza, ogni possibilità di avere una vita normale e ora, come se non bastasse, l’universo e il multiverso verranno distrutti, tutto perché ha manomesso il multiverso per cercare di far dimenticare alla gente che lui è Spider-Man. Un bel po’ di cose da mettere in conto, anche per Spider-Man.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.