Il 7 maggio 2027 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Il film porterà a compimento l’intera saga del Multiverso, motivo per cui i fan si aspettano un gran numero di personaggi provenienti dai vecchi film Marvel.
Stando a quanto spiegato dall’insider MyTimeToShineHello – che alcune volte ha rivelato informazioni con successo, altre volte invece no – nel film la TVA (introdotta in Loki) assemblerà una squadra di Avengers del Multiverso… che sarà guidata da Spider-Man di Tobey Maguire, Wolverine di Hugh Jackman e Deadpool di Ryan Reynolds!
Il loro obiettivo sarà quello di salvare gli Avengers di Terra-616 (quella canonica, per intenderci), che verranno sconfitti dal concilio dei Kang in Avengers: The Kang Dynasty.
Potenzialmente, in questa nuova formazione composta dai vari personaggi del Multiverso del MCU, potrebbe esserci spazio anche per il ritorno di tanti altri eroi del passato?
Al momento si tratta solo di rumor; vi terremo aggiornati.
Kang Dynasty – 616 Avengers team fight the Council of Kangs and lose
Secret Wars – The TVA send a team of Multiversal Avengers they have secretly recruited led by Tobey Maguire's Spider-Man, Hugh Jackman's Wolverine and Ryan Reynolds' Deadpool to save the 616 Avengers and defeat… pic.twitter.com/rPV8gdhYdJ
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) October 2, 2023