Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Recentemente, Variety ha descritto il film come “l‘epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“, spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola.
Secondo un nuovo rumor di Heavy Spoilers (rilanciato da The Direct), il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige vuole rendere Secret Wars un film colossale, includendo anche svariati personaggi
Il sogno di Feige è quello di ingaggiare più “grandi nomi possibili”, tra cui Hugh Jackman nei panni di Wolverine (ruolo che riprenderà anche in Deadpool 3), Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni delle loro versioni di Spider-Man.
Al momento si tratta ancora di idee preliminari da parte di Feige, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di conferme o smentite. Nonostante ciò, l’idea di far tornare tutti questi personaggi per Secret Wars è stata già anticipata da svariati insider, tra cui il noto Daniel Richtman (una delle fonti più affidabili del settore).
Come sempre, vi terremo aggiornati.