Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Trattandosi di un progetto totalmente legato al Multiverso, molti fan si aspettano giustamente il ritorno di un gran numero di personaggi del passato, tra cui ovviamente i due Spider-Man di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, già comparsi in Spider-Man: No Way Home (2021), già al centro di numerosi rumor emersi online nell’ultimo periodo.
Secondo gli ultimi rumor, lanciati dall’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, nel film non ci saranno soltanto i due storici interpreti dell’Uomo Ragno… ma anche i personaggi dello Spider-Verse di Sony Pictures, tra cui presumibilmente anche Venom o Morbius.
Questo si ricollega alle prime indiscrezioni sul progetto, secondo le quali il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige vuole una battaglia colossale dove inserire una moltitudine di personaggi provenienti dal Multiverso.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.