Avengers: Secret Wars, Hugh Jackman ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo di Wolverine nel film dei Marvel Studios.
Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Recentemente, Variety ha descritto il film come “l‘epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“, spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola. Secondo svariati rumor, Avengers: Secret Wars includerà un numero enorme di personaggi dei vari franchise basati sui fumetti della Casa delle Idee, tra cui Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine (ruolo che riprenderà anche in Deadpool 3), Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni delle loro versioni di Spider-Man.
Nel corso di un’intervista con Empire Magazine, Hugh Jackman ha parlato della possibilità di interpretare nuovamente Wolverine dopo Deadpool 3 e tornare nel ruolo in Avengers: Secret Wars:
“Immagino ogni film come una tantum. È così che la vedo… E sono fortunato ad approcciarmi in questo modo perché non ho bisogno di pensare oltre quel film, ma penso sia la strada migliore da seguire in questi casi.”
Hugh Jackman on appearing in ‘AVENGERS: SECRET WARS’.
— “I imagine every movie as a one-and-done; that’s how I see it… And I’m lucky in that way where I don’t need to think beyond that, but I think it’s the best way to go.”
(via: @empiremagazine) pic.twitter.com/lz0PgyqIWu
— X-Men News (@XMen97News) December 24, 2022